‘Hai offeso l’Inter’: perché Marotta è entrato in tackle su Cardinale
‘Hai offeso l’Inter’: perché Marotta è entrato in tackle su Cardinale Il milanista aveva detto: ‘L’Inter ha vinto lo scudetto, ma è andata in bancarotta’. Il nerazzurro gli ha sventolato la drastica riduzione del passivo (da -246 a -36 milioni) con il pareggio di bilancio sempre più vicino. E la seconda stella sul petto (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Basterebbe Carlos Augusto per battere il Como e restare nella scia di Atalanta e Napoli, ma quasi al gong anche Thuram ci mette la firma, e che firma. L’attesa è più lunga del solito, la svolta arriva in avvio di ripresa, quando dagli spogliatoi esce una squadra che pare un gruppo di centometristi ai blocchi di partenza: concentrati, aggressivi, soprattutto efficaci. (fcinter1908)
Inter-Milan, rapporti tesi dopo la replica di Marotta. I dolori di Lautaro. Le top news delle 13 (L'Interista)
"Gù le mani dall’Inter: la risposta non si è fatta attendere. E non poteva che essere così, perché quelle dichiarazioni rilasciate da Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del Milan, al report della Harvard Business School sul club rossonero, pesavano non poco: «Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma bisogna bilanciare questo con il “vincere con intelligenza”. (fcinter1908)
Pastore e le dichiarazioni di Cardinale all'HBS: "Due cose mi hanno colpito..." "Sono dichiarazioni uscite ieri ma risalenti a qualche mese fa, ad aprile o a settembre, insomma prima che la stagione precipitasse che vede un Milan ottavo, anche se oggi (ieri, ndr) la sconfitta della Fiorentina dà morale a Milan e Juve perché vede avvicinare di molto la zona Champions League. (Milan News)
Nella giornata di domenica Milannews ha pubblicato alcuni estratti del documento di analisi della Harvard Business School relativo alla gestione del Milan. (Milan Night)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mimmo Cugini, giornalista, ha commentato così le parole di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, diffuse ieri: "Faccio fatica a capire perché trattare così male la storia del Milan. (fcinter1908)