Nessun gol a Lisbona, Benfica-Bologna termina 0-0

LISBONA (PORTOGALLO) (ITALPRESS) – Secondo punto dell’avventura Champions del Bologna. La squadra di Italiano non va oltre lo 0-0 contro il Benfica, ma giocando una gara all’altezza del prestigio e della difficoltà della serata. Pari che lascia esigue – ma non nulle – le speranze della squadra emiliana di rientrare tra le prime ventiquattro della maxi classifica, mentre i lusitani consolidano il loro piazzamento nella zona qualificazione. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche vincere le prossime contro Borussia Dortmund e Sporting, infatti, non basterebbe alla squadra di Vincenzo Italiano se quelle davanti dovessero fare anche un punto in due giornate ( ecco la classifica ). (Eurosport IT)

Il Bologna non riesce a vincere al Da Luz: 0-0 contro il Benfica. Nonostante l'ennesima buona prestazione a Lisbona (soprattutto nel primo tempo), i rossoblù non riescono a portare a casa i 3 punti. L'aritmetica non condanna i felsinei, che a gennaio saranno obbligati a provarci ancora. (Tuttobolognaweb)

Mister Italiano sceglie il 4-2-3-1. In porta c’è Skorupski, davanti a lui Posch, Casale, Beukema e Holm. In mediana si rivede Ferguson a far coppia con Moro. (FantaMaster)

Le parole di Lewis Ferguson al termine di Benfica-Bologna

Che non dipende però dagli emiliani, che hanno dilapidato diverse occasioni per mettere qualche tassello e continuare, magari, a sperare. Certo, la classifica non condanna la squadra di Italiano che dovrebbe vincere contro Borussia Dortmund in casa e Sporting, nella seconda trasferta lusitana, per alimentare il sogno. (ilmessaggero.it)

E lì c’è stato appunto il portiere polacco che ha neutralizzato un po’ tutto e anche in maniera miracolosa, da Di Maria ad Amdouni fino a Pavlidis e chi con per loro. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Lewis Ferguson al termine di Benfica-Bologna (Bologna FC)