Chi non muore si rivede: dopo quasi due mesi e mezzo Thiago Motta ritrova Nico Gonzalez

Pochi minuti fa l’allenatore della Juventus Thiago Motta, alla vigilia della sfida di domani contro il fanalino di coda Venezia, ha reso nota la lista dei convocati. Il tecnico italobrasiliano, a quasi due mesi e mezzo dal suo infortunio in Champions League contro il Lipsia, riabbraccia Nico Gonzalez. L'ex esterno viola adesso deve dimostrare il suo reale valore L’ex esterno della Fiorentina nei primi mesi di campionato, tra infortuni e scelte tecniche, ha raccolto appena quattro presente per un totale di 227’. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus riceve il Venezia nella sedicesima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. Dopo il bel successo contro il Manchester City, i bianconeri vogliono ritrovare i tre punti anche in campionato, che mancano da più di un mese. (Sportal)

Torna anche Nico Gonzalez, che però partirà dalla panchina. Di Francesco si affida come sempre a Pohjanpalo (La Gazzetta dello Sport)

Novità importanti arrivano però dalla lista dei convocati, dopo le anticipazioni di Thiago Motta nella conferenza stampa di vigilia . Dopo la grande vittoria in Champions League contro il Manchester City, la Juventus tornerà in campo questa sera all'Allianz Stadium per affrontare il Venezia nel sedicesimo turno di Serie A . (Tuttosport)

Da Vlahovic a Weah: le statistiche in vista di Juve-Venezia

Venti i giocatori convocati da Thiago Motta, che dovrà fare a meno di Cambiaso (caviglia sinistra), Rouhi (problema muscolare) e dei lungodegenti Milik, Bremer e Cabal. Dopo aver vinto in Champions League contro il Manchester City, la Juventus si appresta a tornare in campo per la sfida contro il Venezia (sabato 14 dicembre, ore 20.45), valida per la 16ª giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Prima pagina Tuttosport: "Terapia di coppia" (Tutto Napoli)

Cairo, presidente del Torino, ha parlato dei derby contro la Juve, sostenendo che diversi match sarebbero stati viziati da errori arbitrali (Juvenews.eu)