Juventus, Thiago Motta: “Sarà una partita speciale, dovremo fare il nostro calcio”

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita di Juventus-Torino, il tecnico bianconero Thiago Motta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Sarà una partita speciale, per noi e per i tifosi. Dobbiamo rimanere concentrati e fare ciò che dobbiamo, iniziando dalla base, che è vincere tanti duelli per avere la palla ed esprimere il nostro calcio, cercando di essere superiori a noi". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Juventus, Vlahovic: "Con Koopmeiners bella intesa, ma avremo bisogno di tempo" (TUTTO mercato WEB)

Cosa hai detto ai tuoi compagni che affronteranno per la prima votla questa partita? Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del Derby: (Tutto Juve)

"Il derby è sempre una partita speciale, per noi e per il pubblico. Dobbiamo entrare bene in campo dal primo minuto, dobbiamo vincere i duelli per poter avere la palla e esprimere il nostro calcio. Giochiamo in casa, dobbiamo approfittare di questo per fare una grande partita". (Tutto Juve)

Il derby LIVE! Juventus-Torino 0-0

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Torino, match valido per la 12° giornata in programma all'Allianz Stadium Le scelte di Thiago Motta e Paolo Vanoli. (fcinter1908)

TORINO (3-5-1-1): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria. Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Torino, dodicesima giornata di Serie A: (Torino FC)

Questa sera si gioca all'Allianz Stadium, terreno di gioco dei bianconeri che arrivano alla stracittadina dopo il pareggio per 1-1 in Champions League contro il Lille mentre i granata sono reduci dalla sconfitta per 0-1 in casa contro la Fiorentina. (Toro News)