Conference League, oggi il turno esclusivo della coppa: si chiude la prima fase

Questa sera si giocherà la sesta e ultima giornata della prima fase a girone unico della Conference League. Tutte le 36 squadre della terza competizione UEFA per club saranno in campo in contemporanea, inclusa ovviamente la Fiorentina, che cercherà di piazzarsi nelle prime otto della classifica per accedere direttamente agli ottavi di finale. A differenza delle prime cinque giornate già disputate, quella che si giocherà stasera è l’unica in programma fra le competizioni UEFA, visto che la Conference solitamente scende in campo di giovedì insieme all’Europa League. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà sulla carta un match d'alto livello per la competizione. Per i toscani è l'occasione del riscatto immediato dopo la sconfitta in campionato contro il Bologna, che ha messo fine alla serie di 8 vittorie consecutive in Serie A. (ilmessaggero.it)

La Fiorentina torna in campo dopo la sconfitta contro il Bologna che ha interrotto una striscia di otto vittorie consecutive. Orario: 21:00 (la Repubblica)

Biraghi fuori da ogni gioco Però i viola si sono presentati a questa sfida senza Cataldi e Sottil, colpito dalla tonsillite. Entrambi dovrebbero recuperare per il match di campionato di lunedì contro l'Udinese. (fiorentinanews.com)

Conference League 2024/25 �� Diretta Esclusiva Sky e NOW 6a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Voglio ringraziare il mio staff , hanno fatto un grande lavoro durante la mia assenza al Viola Park. (Calciomercato.com)

Tra i pali dovrebbe tornare Terracciano, in attacco Palladino dovrebbe affidarsi a Kean (Sky Sport)

FIORENTINA IN CAMPO ALLE 21 CONTRO IL GUIMARAES SU SKY E IN STREAMING SU NOW (Digital-Sat News)