MotoGP Gran Bretagna, Bagnaia: "Adoro Silverstone. Più nervoso all'altare che in gara"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MOTOGP GRAN BRETAGNA Il ducatista alla vigilia del weekend britannico: "Mai fatto così caldo, penso di potermi divertire". Martin: "Rimarrò aggressivo" Pecco è reduce dalla splendida vittoria del Sachsenring, che gli ha garantito il sorpasso in vetta alla classifica iridata ai danni di Jorge Martin. Nella pausa tra i due Gran Premi c'è stato tempo per la World Ducati Week e, soprattutto, per il suo matrimonio con Domizia Castagnini: "È stato positivo avere una sosta dopo la Germania, sono stato in vacanza, mi sono sposato e dopo le nozze ho ripreso ad allenarmi. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Correrà con una livrea ispirata a quella della Ducati GP3, il prototipo del debutto della casa bolognese nella classe regina del Motomondiale. MotoGP Silverstone, Bagnaia pronto per … (Corse di Moto)
Nella consueta conferenza stampa, il bicampione del mondo della Ducati dice, come riporta l’Ansa: “Adoro Silverstone, è uno dei tracciati più belli. Non ha mai fatto così caldo qui come quest’anno, penso di potermi divertire”. (Il Faro online)
Ci siamo! Nella giornata odierna si tornerà ufficialmente in azione per quanto riguarda il Motomondiale 2024. Dopo la consueta pausa estiva, infatti, si riparte per la seconda parte del campionato, quella che andrà ad assegnare i tre titoli. (OA Sport)
Si entra nel vivo: con un tracciato storico e condizioni spesso imprevedibili, questa gara può essere decisiva per il campionato. Si torna in pista. (Eurosport IT)
Nel paddock del tracciato britannico c’è stata meraviglia per gli occhi, certo, ma anche interesse per le orecchie. (MotoGP)
Andrea Migno per esempio: Yamaha per lui prende il primo posto, poi KTM (“Bianca è bella da matti”), mentre sul terzo gradino del podio mette la VR46. (MOW)