E' arrivato ChatGPT Search: Google ha un vero sfidante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OpenAI ha finalmente reso disponibile ChatGPT Search, il suo motore di ricerca sul web basato sull’intelligenza artificiale e integrato in ChatGPT, il chatbot AI più famoso del mondo e, probabilmente, anche il più usato. ChatGPT Search non è disponibile per tutti gli utenti, ma rappresenta comunque una grandissima sfida a Google Gemini e, a dirla tutta, a Google stessa che, per la prima volta, vede nascere un motore di ricerca alternativo in grado di impensierirla e di provare a scalfire la posizione di assoluto dominio di Big G nel settore della ricerca sul web. (Libero Tecnologia)
Su altri media
Non so se vi è mai capitato di avere a che fare con uno dei giganti del web, soprattutto quando avete un problema. Potrebbero succedere le seguenti cose: Sam Altman (il Giornale)
OpenAI ha annunciato la disponibilità in Europa della modalità Vocale Avanzata di ChatGPT anche per gli utenti con il piano gratuito. In Italia ChatGPT parlerà all’utente nella nostra lingua. (DDay.it)
Una sconfitta che fa male, quella contro l’Atalanta, che non ridimensiona certamente l’entusiasmo in casa Napoli, ma che avverte tutti sul fatto che da qui a fine campionato non sarà affatto semplice per la squadra di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
OpenAI ha annunciato l’arrivo di ChatGPT Search, funzionalità che permetterà al chatbot di effettuare ricerche sul web per fornire risposte più complete e aggiornate. Curiosi di provarla? Gli utenti di ChatGPT Plus e Team possono provare la nuova ricerca già da oggi su chatgpt. (Tech Princess)
Come abbiamo già scritto su Info Data i risultati che si ottengono sono ricavati dai link selezionati da Bing e riassunti da GPT-4o. OpenAI ha trasformato ChatGPT in un vero e proprio motore di ricerca AI, offrendo un accesso istantaneo alle informazioni in tempo reale per i suoi abbonati. (Il Sole 24 ORE)
Questa nuova funzione, già attiva in italiano, trasforma ChatGPT in un assistente sempre più completo, capace di rispondere in tempo reale alle domande con informazioni aggiornate e affidabili. (TuttoTech.net)