JUVE-FIORENTINA,DOVE VEDERLA

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus Football Club SPORT

Dopo la vittoria nella semifinale di andata in Coppa Italia contro la Lazio, la Juventus torna in campo. I bianconeri ospiteranno in campionato, all'Allianz Stadium, la Fiorentina. La Juve dopo aver ritrovato la vittoria, seppur in Coppa italia contro la Lazio (2-0 con reti di Chiesa e Vlahovic), vuole dare continuità ritrovando nuovamente il successo anche in campionato. Anche la Fiorentina, come i bianconeri, arriva da un successo nell'andata dell'altra semifinale di Coppa italia contro l'Atalanta. (Juventus Football Club)

Su altre fonti

Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 aprile 2024 (modifica il 6 aprile 2024 | 14:31) Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia del derby di campionato col Torino (fcinter1908)

"Le vittorie aiutano e danno fiducia, ma era un'altra competizione e abbiamo giocato solo il primo round - dice alla vigilia della sfida contro la Fiorentina dopo il successo nell'andata delle semifinali di coppa Italia contro la Lazio - e ora dobbiamo rituffarci sul campionato per sistemare le cose e conquistare l'obiettivo". (Tutto Juve)

ZANCAN – «L’episodio del gol di Chiesa spezza a metà la partita, dopo quell’episodio la Juve ha avuto più spazio e nello spazio la Juve ha argomenti. Fatica a fare gioco, ma in campo aperto ha Vlahovic e Chiesa. (Juventus News 24)

È il quinto minuto del secondo tempo di Lazio-Juventus. Dopo un primo tempo controllato dalla squadra di Tudor, che aveva avuto il dominio del possesso e che con il suo pressing aveva spento le velleità offensive della Juventus, i bianconeri vanno in vantaggio con Federico Chiesa, si potrebbe dire a sorpresa, nonostante la Lazio non si fosse resa poi così pericolosa. (L'Ultimo Uomo)

3 ore fa Il patto tra Allegri, i senatori e lo spogliatoio: la Juventus fa fronte comune, ecco cos'è successo (Calciomercato.com)

Un anno fa di questi tempi la Juventus viveva altre tribolazioni, stretta in mezzo a un balletto di punti tolti, ridati e poi (in parte) di nuovo scalati, con la spada di Damocle delle sentenze e del rischio concreto di perdere l’Europa in toto, come poi è effettivamente successo. (La Gazzetta dello Sport)