Hermoso: "La Roma era quello che volevo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Ieri è arrivata l'ufficialità. Mario Hermoso è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il centrale spagnolo, arrivato nella Capitale da svincolato, ha rilasciato un'intervista ai microfoni dei canali del club. Di seguito le dichiarazioni: "La verità è che è successo tutto rapidamente. Da quando si è presenta questa opportunità e la Roma si è interessata a me e quindi da quando c'è stata la possibilità di far parte di questo grande club e di questa grande storia, ovviamente ho subito voluto ascoltare la proposta del club e valutare le mie sensazioni e il feedback da parte dell'allenatore e da parte della squadra. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La verità è che è successo tutto rapidamente. Da quando si è presenta questa opportunità e la Roma si è interessata a me e quindi da quando c’è stata la possibilità di far parte di questo grande club e di questa grande storia, ovviamente ho subito voluto ascoltare la proposta del club e valutare le mie sensazioni e il feedback da parte dell’allenatore e da parte della squadra. (Giallorossi.net)

La Roma ha messo a segno un altro importante colpo di mercato, assicurandosi il difensore tedesco Mats Hummels. Questo trasferimento rappresenta un rinforzo cruciale per la squadra di Daniele De Rossi, che mira a consolidare la propria difesa in vista della stagione in corso. (Europa Calcio)

Il solo Hermoso (annunciato ieri sera) non basta. Dopo l’ufficialità della cessione di Smalling in Arabia Saudita, la Roma ha necessariamente bisogno di un nuovo difensore centrale. (Calciomercato.com)

La Roma dopo Hermoso vuole ingaggiare un altro difensore svincolato, con Hummels in pole: se non arriverà il tedesco c’è un’ipotesi clamorosa (CalcioMercato.it)

Visualizzazioni: 161 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già militato nel club capitolino se non dovesse arrivare Hummels. (Calcio Style)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)