Inter, bilancio di Inzaghi in rosso: "Doveva vincere tre scudetti consecutivi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico nerazzurro nel mirino delle critiche dopo la sconfitta contro la Juventus che allontana il sogno di un altro scudetto La Juve si è aggiudicata il derby d’Italia contro l’Inter. Un 1-0 che ha portato la firma di Conceicao ad un quarto d’ora dal 90esimo che impedisce alla squadra di Simone Inzaghi di operare il sorpasso in testa alla classifica sul Napoli. Proprio il tecnico piacentino, insieme al capitano Lautaro Martinez reo di aver sciupato diverse occasioni da gol, è finito nel mirino della critica il giorno dopo la trasferta di Torino (InterLive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
SENZA FAME – Archiviata la batosta contro la Juventus, Tacchinardi ha parlato negli studi di Pressing, toccando vari argomenti, fra cui anche la prestazione deludente dell’Inter. Queste sono state le sue parole: «La Juventus ha meritato la vittoria, l’ha cercata con insistenza. (Inter-News)
Giuseppe Pastore si è espresso sul momento dell’Inter, le dichiarazioni del giornalista a Fontana di Trevi Intervenuto nel podcast Fontana di Trevi, Giuseppe Pastore ha detto la sua sul momento dell’Inter di Simone Inzaghi (InterNews24.com)
Aridaje, pensiero suo. «Nel primo tempo contro la Juventus siamo stati di nuovo ingiocabili, forse ci sentiamo troppo forti ed entriamo in campo rilassati». (il Giornale)
Su Gazzetta la delusione Inter post Juventus. Oggi l’Inter tutta si confronterà sulla spina che tende a staccarsi proprio nelle partite vitali. Sta a Inzaghi risolvere una volta per tutte il bug degli scontri diretti. (Tutto Juve)
Al Podcast Cronache di Spogliatoio, il giornalista Giuseppe Pastore ha parlato della lotta scudetto tra Napoli e Inter: “Dopo Firenze c’è stata una forte campagna mediatica contro Inzaghi, come due anni fa. (Tutto Napoli)
La squadra dall'età media più alta dal 1994-95 in casa nerazzurra, 30 anni e 306 giorni, è stata rafforzata con giocatori di prospettiva come Palacios, quasi mai sceso in campo, con Josep Martinez per il quale sono stati spesi 15 milioni di euro per fargli fare il secondo senza mai utilizzarlo e con i due parametri zero, Zielinski e Taremi: il primo sta mostrando una flessione già vista al Napoli, il secondo paga la mancanza del posto fisso che aveva sempre avuto al Porto. (Fcinternews.it)