Weah: "Juventus favorita per lo Scudetto, ecco chi toglierei al Milan. In Italia c'è più razzismo"

Weah: Juventus favorita per lo Scudetto, ecco chi toglierei al Milan. In Italia c'è più razzismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

AFP or licensors Timothy Weah avrebbe potuto giocare nel Milan. Papà George chiamò Paolo Maldini, ma non se ne fece nulla. Pare non ci fosse budget o forse non c'era per Maldini, licenziato di lì a poco. Oggi si può dire che in quei mesi pescò bene la Juventus: 10 milioni di euro, unico acquisto nell'austera estate 2023. Gianni Visnadi per Il Giornale ha intervistato il nazionale statunitense alla vigilia di Milan-Juve a San Siro (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Juventus, Weah: "Siamo pronti per lo Scudetto" (CalcioNapoli1926.it)

L vista di Milan vs Juventus di domani sera ha parlato il bianconero Timothy Weah. Sentiamo tutte le sue parole... (Il Milanista)

E il ruolo non mi spaventa, ho giocato tante volte centravanti nel PSG, poi fu Emery a spostarmi esterno, per sfruttare la mia velocità. La fascia sinistra è la posizione dove mi trovo meglio, perché posso rientrare e calciare con il destro. (Il Milanista)

Juve, Weah: "Fare la punta non mi spaventa. Sono pronto"

Le parole dell'attaccante bianconero pronto a dare il suo contributo domani contro l'ex squadra del suo papà (fcinter1908)

In vista del big match di campionato Milan-Juventus, Timothy Weah suona la carica sulla possibilità di giocare come centravanti. (JMania)

Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno si è detto pronto a giocare nel ruolo di attaccante (Juvenews.eu)