Fonseca colpevole ma nessun innocente

Nella sua video rubrica, «Un centimetro alla volta», Paolo Condò commenta il recente esonero di Paulo Fonseca dalla panchina del Milan, sostituito da Sérgio Conceição. «Da che mondo è mondo, il gradimento di un allenatore a San Siro viene decretato dal dolce tradizionale della città. Se la sua squadra convince, a Natale mangia il panettone – commenta – Se non succede, toglie il disturbo prima che la tavola venga imbandita». (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Juan Sebastian Veron ha commentato l’arrivo del suo ex compagno di squadra Sergio Conceicao sulla panchina del Milan Giulia Benedetti Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 15:47) (Il Milanista)

Quanto è importante il suo orgoglio e quanto sarà importante poi San Siro ed i suoi tifosi? (fcinter1908)

“Metterei Milan e Roma sullo stesso piano. “La squadra del 2024? L’Inter. La società ha lavorato bene, bravi allenatore, club e giocatori. Marotta, Ausilio e Baccin si sono dimostrati molto competenti”. (Milan News)

Milan, Ibrahimovic: “Sbagliato mandare Fonseca in conferenza” | VIDEO

Il Milan ha cambiato allenatore: esonero per Paulo Fonseca, ingaggio - al suo posto - del suo connazionale Sergio Conceicao. Ma cosa ne pensano i tifosi rossoneri dell'avvicendamento in panchina? Il giornalista sportivo Marco Pasotto ('La Gazzetta dello Sport') lo ha chiesto ai sostenitori del Diavolo presenti nei giorni scorsi a Milanello: guarda il video (Pianeta Milan)

Nuova avventura per Sergio Conceicao, chiamato per riportare in alto il Milan dopo l’esonero più che discutibile, nelle modalità, di Paulo Fonseca. Però, se sono qui non è un buon segno, significa che qualcosa non è andato bene. (leggo.it)

Durante la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao, Zlatan Ibrahimovic ha chiesto scusa a Paulo Fonseca: ecco il video (Pianeta Milan)