Fermato dopo una manovra pericolosa, in auto aveva oltre 33 kg di hashish: arrestato a Prato

Una manovra azzardata ha catturato l'attenzione dei Baschi Verdi della guardia di finanza di Prato, impegnati durante un ordinario servizio di pattugliamento. Una volta fermata l'auto, tra viale Leonardo da Vinci e via Valentini, sono stati scoperti oltre 33 kg di hashish: per questo l'uomo che si trovava alla guida, un 32enne di Calenzano, è stato arrestato nella serata del 27 settembre. Già da una prima ispezione dell'abitacolo i militari hanno individuato sul sedile del lato passeggero numerose confezioni di hashish all'interno di buste per la spesa, insieme ad un plico contenente denaro contante di piccolo e medio taglio. (gonews)

Ne parlano anche altre testate

PRATO – In auto con 33 chili di hashish. E’ successo nella serata del 27 settembre, durante l’ordinario servizio di pattugliamento del Capoluogo pratese l’attenzione della pattuglia Anti Terrorismo e Pronto Impiego del Guardia di Finanza di Prato, è stata catturata da una manovra azzardata di un’auto, compiuta all’altezza dell’intersezione tra viale Leonardo da Vinci e via Valentini. (Report Pistoia)

Trentaquattro chili di hashish, più di quattro di marijuana, tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi, duemila euro e due telefonini: è quanto la guardia di finanza ha sequestro ad un uomo di 32 anni, fermato dopo che, alla guida della sua auto e sotto gli occhi dei Baschi Verdi, si è reso protagonista di una manovra decisamente azzardata tra viale Leonardo Da Vinci e via Valentini. (notiziediprato.it)

Così è stato arrestato a Prato dai Baschi verdi della guardia di finanza un uomo di 32 anni, che è stato controllato dai finanzieri a causa di una manovra azzardata fatta con l'auto durante un ordinario servizio di pattugliamento. (LA NAZIONE)

Il 32enne di Calenzano fermato dai baschi verdi della Guardia di Finanza di Prato 1 Visualizzazioni (055firenze)

I militari hanno subito notato sul sedile del passeggero buste di plastica con l’hashish, quindi è stato deciso di fare la perquisizione domiciliare in accordo con la procura ed è stata trovata la marijuana. (La Repubblica Firenze.it)