BYD alla conquista dell'Europa: lancerà cinque nuovi modelli entro il 2025
La presentazione della BYD Sealion 7 è stata l'occasione per fare il punto sulla situazione di BYD e sulle prospettive future del marchio cinese in Europa, dove si prepara un'offensiva di mercato che vedrà il lancio di cinque nuovi modelli entro il prossimo anno. Le anticipazioni dei piani di BYD hanno visto protagonista Alfredo Altavilla, ex-manager di Fiat Chrysler e adesso consulente speciale per l'Europa del costruttore cinese. (HDmotori)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)
BYD conferma l'arrivo di cinque nuovi modelli sul mercato in Europa: la Casa cinese non ha intenzione di rallentare il suo ambizioso programma di crescita Fonte: Ufficio Stampa BYD BYD punta a crescere in Europa (Virgilio)
BYD, leader mondiale nella produzione di veicoli a nuove energie, presenta il SEALION 7 ai clienti europei. (Sport Mediaset)
Non sorprende che l’ultima nata, la Sealion 7, sia già la settima vettura completamente elettrica lanciata dalla Byd in Europa. (la Repubblica)
L’abbiamo provato lungo un percorso misto intorno alla città di Francoforte (Germania) e abbiamo colto l’occasione per parlare con Alfredo Altavilla, neo consulente Byd, che ci ha raccontato i progetti della tech company cinese tra cui quello di prendere passaporto europeo. (Il Sole 24 ORE)
“Build Your Dreams”, ossia realizza i tuoi sogni, sta diventando un Marchio conosciuto anche nel mondo dell’auto con la sigla BYD. In Europa da soli 2 anni, ha già lanciato 7 modelli cui se ne aggiungeranno altri 5 nel 2025. (Auto.it)