Annunciata la data di lancio degli ultimi circuiti di Mario Kart 8 Deluxe

L’ultima ondata di contenuti dedicati a Mario Kart 8 Deluxe, che introduce personaggi aggiuntivi e circuiti provenienti dai giochi del passato, è pronta ad arrivare e la data di lancio è stata annunciata attraverso un trailer pubblicato sulle piattaforme social di Nintendo. Tutte le piste e i contenuti dell’aggiornamento sono stati mostrati nel video, evidenziando il ritorno di alcuni dei tracciati più amati e riconosciuti dai fan. (Pokémon Millennium)

Su altri giornali

Ok, questa volta non è stato al nostro primo tentativo, ma al secondo siamo arrivati ★★★ nell'ultima coppa che ci sarà mai nella leggendaria MK8 Deluxe, tra cui Madrid (ora vogliamo Pauline come sindaco), la pista di Rosaline, l'incredibile Castello di Bowser per SNES e l'indimenticabile Rainbow Road dell'era Wii. (Gamereactor Italia)

Volvo e la sicurezza stradale Cairoli pronto per la Ducati (Sport Mediaset)

È ora possibile scaricare il sesto e ultimo pacchetto di percorsi aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe, l’acclamato videogioco di corse su due e quattro ruote targato Nintendo. Nintendo annuncia che da oggi è disponibile il sesto e ultimo pacchetto di percorsi aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch. (Akiba Gamers)

Come anticipato prima, il Pacchetto 6 di Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi, l’ultimo pacchetto di questi contenuti scaricabili, comprenderà otto percorsi, suddivisi tra il Trofeo Ghianda e il Trofeo Spinoso. (Animal Crossing Life)

Tra i tanti circuiti inclusi in quest’ultimo DLC è stata introdotta “Roma romantica”, la pista ambientata nella capitale italiana, già disponibile su Mario Kart Tour per mobile, che offre ai giocatori la possibilità di sfrecciare tra le strade della Città Eterna. (Gamesurf)

Ve ne abbiamo parlato qualche giorno fa dell’ultimo Pacchetto del Pass Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe (acquistabile da GameStop a questo link) e oggi, finalmente, è tempo di accendere i motori! (GameSoul)