Lazio Bologna 3-0: tris biancoceleste, Baroni non vuole fermarsi più e si riporta a un punto dal Napoli
Il match valido per la tredicesima giornata della Serie A 2024/25 tra Lazio e Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live Dopo la vittoria in campionato con il Monza, la Lazio ospita il Bologna all’Olimpico nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/25, prima dopo la sosta. Lazio-Bologna 3-0: sintesi e moviola 1′ Fischio d’inizio, comincia la sfida dell’Olimpico 3′ Primo possesso palla della Lazio in questa fase iniziale del match 6′ Provano la combinazione veloce Zaccagni e Castellanos al limite, libera la difesa del Bologna 8′ Sponda di Castellanos per Vecino, conclusione però sballata da parte dell’uruguaiano 11′ Continua il fraseggio da parte delle due squadre, spazi chiusi in questo inizio gara 12′ Castellanos cerca il colpo dalla lunghissima distanza dopo aver visto Ravaglia fuori dai pali, conclusione che termina a lato 16′ Lazzari con un cross pericoloso dalla destra, decisivo Miranda ad allontanare il pericolo 19′ Mancino di Orsolini di prima intenzione dopo la sponda di Castro, palla abbondantemente alta 21′ Ancora Lazzari che sfonda sulla destra, palla bassa in mezzo dove il Taty cerca la magia di tacco. (Lazio News 24)
Su altri media
I biancocelesti si impongono 3-0 grazie alle reti di Gigot, Zaccagni (migliore in campo) e Dele-Bashiru. Molte insufficienze tra gli ospiti: disastro Pobega, espulso nel corso del primo tempo. Tutti i voti della sfida dell'Olimpico a cura di Dario Massara (Sky Sport)
E’ un peccato che il Bologna non abbia potuto giocarsela fino alla fine, condannato da una sciocca espulsione di Pobega. Fino a che c’è stata parità numerica c’è stata anche parità di valori, contro una Lazio comunque scatenata nel pressing e nell’intensità, ma i rossoblù non avevano rischiato nulla e un paio di volte avevano punzecchiato in contropiede. (Tuttobolognaweb)
VITTORIA BIANCOCELESTE – La Lazio ospita il Bologna nella sfida della tredicesima giornata di Serie A. I biancocelesti, autori fin qui di un campionato al di sopra di ogni più rosea aspettativa, si auspicano di confermare il secondo posto nella classifica del campionato italiano. (Inter-News)
Allo Stadio Olimpico i biancocelesti s'impongono 3-0 grazie ai sigilli di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nel corso del secondo tempo, dopo che i felsinei sono rimasti in inferiorità numerica dal 35' per il doppio giallo sciocco rimediato da Pobega. (Giornale di Sicilia)
"Le classifiche non si guardano ora. Io voglio che la squadra cresca nell'identità. (Tiscali)
La squadra di Baroni è riuscita a sbloccare la gara nella ripresa, dopo che i rossoblu erano rimasti in dieci uomini, al 35′ del primo tempo, grazie ai gol di Gigot al 68′, di Zaccagni al 72′ e Dele-Bashiru al 92′. (CremonaOggi)