Marotta: «Rinnovo Inzaghi? Fisiologico! Cardinale confuso, verità un’altra!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca pochissimo all’ultimo match del 2024 a San Siro. Prima di Inter-Como Giuseppe Marotta risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. RINNOVO – Giuseppe Marotta espone il proprio punto di vista prima di Inter-Como: «Il rinnovo di Inzaghi? Non stiamo parlando di contratto, prendiamo atto del fatto che Simone si è inserito molto bene nel nostro club. Ha dimostrato con i fatti che è un allenatore molto bravo, oltre che vincente. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Non ne ha infilata una. Non ne ha infilata una! Sull'Inter agghiacciante, è stato, perché innanzitutto bancarotta non c'è stata. Nel corso del consueto appuntamento con Pressing, programma in onda la domenica sera su Canale 5, il direttore Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulle contestatissime dichiarazioni del proprietario del Milan, e numero uno di RedBird, Gerry Cardinale: (Milan News)
Friulani in gol con Lucca (49') e Thauvin (57'). Udinese batte Fiorentina 2-1 in un posticipo della 17/a giornata della Serie A giocato al Franchi di Firenze. (Tuttosport)
"Le parole di Cardinale sono state inopportune e irrispettose". "Speravo non se ne parlasse, ma è doveroso sottolineare come siano affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose del prestigio e dell'immagine del nostro club", sottolinea il presidente nerazzurro. (la Repubblica)
Ha poi concluso dicendo: "La filosofia di Cardinale (non a caso alla business school) parla solo di come guadagnare col Milan. Ma non sa che ormai tutti si muovono su questi presupposti. (Pianeta Milan)
LE DICHIARAZIONI – Giuseppe Marotta ha così parlato a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Inter-Como: «Non immaginavo questa situazione in vetta, ma ciò è il bello del nostro campionato. Rispetto agli altri, il nostro inizia a diventare più competitivo. (Inter-News)
Quindi è conseguenza abbastanza fisiologica che questo rapporto possa proseguire visto che entrambe le posizioni, sia lui che il club, vogliano continuare. Ma non ne stiamo parlando, lo faremo più avanti". (Fcinternews.it)