Marotta: «Rinnovo Inzaghi? Fisiologico! Cardinale confuso, verità un’altra!»
Manca pochissimo all’ultimo match del 2024 a San Siro. Prima di Inter-Como Giuseppe Marotta risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. RINNOVO – Giuseppe Marotta espone il proprio punto di vista prima di Inter-Como: «Il rinnovo di Inzaghi? Non stiamo parlando di contratto, prendiamo atto del fatto che Simone si è inserito molto bene nel nostro club. Ha dimostrato con i fatti che è un allenatore molto bravo, oltre che vincente. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Anche il presidente Marotta ha la sua rabbia da scaricare, per le parole di Gerry Cardinale numero uno di Red Bird, proprietario del Milan: «Le sue sono affermazioni fuori luogo — dice Marotta — inopportune e poco rispettose. (fcinter1908)
LE DICHIARAZIONI – Giuseppe Marotta ha così parlato a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Inter-Como: «Non immaginavo questa situazione in vetta, ma ciò è il bello del nostro campionato. Rispetto agli altri, il nostro inizia a diventare più competitivo. (Inter-News)
Caressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti" Nel corso del consueto appuntamento con Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha parlato di Milan dicendo la sua sulle dichiarazioni rilasciate dal numero 1 di RedBird Gerry Cardinale all'Harvard Business School e non solo. (Milan News)
“Lotta Scudetto? Non immaginavo una lotta così, ma è il bello del nostro campionato, il più competitivo in Europa. Però è ancora presto e più avanti forse si delineeranno le posizioni in modo più netto. (Passione Inter)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima di Inter Como, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha risposte alle parole del proprietario del Milan Cardinale. Le dichiarazioni dell’ex bianconero. Marotta, che bordata a Cardinale! Le parole del presidente dell’Inter in risposta a Gerry Cardinale: tutte le dichiarazioni (Juventus News 24)
Le parole di Cardinale (“L’Inter ha vinto o scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta: è questo davvero quello che vogliamo?“) hanno fatto rumore e hanno scatenato tanto la rabbia dei tifosi dell’Inter che un senso di fastidio da parte del club nerazzurro. (Milan News 24)