LIVE – La CRONACA di INTER-ARSENAL 0-0: traversa di Dumfries!

Serata di calcio a San Siro, con l’Inter che affronta l’Arsenal nella 4a giornata della Champions League 2024/2025. Per i nerazzurri sarà l’occasione per fare un’importante balzo in avanti in classifica e mettere in discesa il percorso verso gli ottavi. Con i 3 punti, la squadra di Inzaghi salirebbe a quota 10 punti, ma soprattutto vincerebbe il primo big match della competizione, dopo il pareggio in casa del Manchester City. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, Inzaghi: "Turnover? Avuto 6 partite dispendiose e dei problemi, si ragiona gara dopo gara" Qual è la tua serenità? (Tutto Napoli)

L'Arsenal è una delle squadre migliori che ho visto nel percorso della Champions. Motivo di orgoglio, è una serata da gustarci ma mancano ancora quattro partite, la media finora è buonissima. (Fcinternews.it)

È una squadra completa. Abbiamo avuto problemi a inizio stagione, con qualche giocatore in meno. Siamo al ventesimo giorno e abbiamo fatto sei gare. C'era bisogno di cambiare, se avessi avuto Acerbi, Calha prima e Carlos le rotazioni sarebbero state più ampie. (fcinter1908)

Inzaghi applaude la sua Inter: "Avevo bisogno di cambiare, ci sono 23 titolari"

Simone Inzaghi opera cinque cambi rispetto alla formazione di partenza vista contro il Venezia. Calhanoglu torna dal 1' con Frattesi e Zielinski in mediana: Darmian dirottato a sinistra per far rifiatare Dimarco. (CalcioNapoli24)

Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

Vittoria fondamentale per l'Inter che contro l'Arsenal soffre a lungo, si difende e regge l'assalto dei Gunners nel secondo tempo. I nerazzurri soffrono a lungo ma battono l'Arsenal e salgono in classifica, Inzaghi: "L'Inter ha 23 titolari, dovevo cambiare". (Goal Italia)