Napoli: Osimhen sblocca l’affare, arriva dal Galatasaray
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli potrebbe a sorpresa piazzare un colpo dal Galatasaray. E la carta Osimhen è forse quella giusta per arrivare alla fumata bianca Il Napoli continua la ricerca dei rinforzi da dare ad Antonio Conte. C’è un giocatore che interessa molto ai partenopei ormai da tempo e non possiamo escludere che ci possa essere un nuovo tentativo già durante il calciomercato invernale. Dalla Turchia confermano come i partenopei continuano a seguire da vicino il calciatore e Osimhen è la carta giusta per sbloccare l’affare e fare un regalo importante al tecnico. (Napoli Calcio Live)
Ne parlano anche altre fonti
Osimhen Milan, scelta definitiva del Galatasaray: il club turco lavora all’acquisto del cartellino del centravanti del Napoli Secondo quanto riportato da Il Mattino, la squadra turca vorrebbe riscattare completamente il cartellino dell’ex numero 9 partenopeo: avendo la meglio su tutta la concorrenza (su tutti quella della Juve che già in estate aveva provato a prenderlo). (Milan News 24)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)
Calciomercato Milan, la suggestione Victor Osimhen si allontana dal club rossonero: il Galatasaray vuole acquistato definitivamente Secondo quanto riportato da Il Mattino, la squadra turca vorrebbe riscattare completamente il cartellino dell’ex numero 9 partenopeo: avendo la meglio su tutta la concorrenza (su tutti quella della Juve che già in estate aveva provato a prenderlo). (Milan News 24)
L'edizione odierna de Il Roma ha rivelato un possibile nuovo scenario che ha del clamoroso riguardo il futuro di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)
Clamoroso Il Roma: "Osimhen può finire al Fenerbahce a giugno" (Tutto Napoli)
“Osimhen è il giocatore più forte del nostro campionato”, rivela Davan. “Il suo arrivo ha sorpreso tutti, nessuno credeva potesse scegliere la Turchia rispetto alle big europee che lo corteggiavano”. Davan di Fanatik analizza il presente e il futuro del bomber nigeriano in Superlig (Napolipiu.com)