Il Genoa l'occasione di una vita: ma che fine aveva fatto Balo?

Il Genoa l'occasione di una vita: ma che fine aveva fatto Balo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Prima sì, poi no, poi forse sì, poi ancora no. E alla fine, dopo settimane in cui si è prepotentemente accostato il suo nome al Genoa tra profondissime valutazioni sotto tutti gli aspetti, la dirigenza rossoblù ha deciso: il matrimonio si fa. Mario Balotelli sarà un nuovo giocatore del Grifone. L'ex attaccante azzurro torna in Italia a quasi quattro anni di distanza: l'ultima esperienza qui l'ha vissuta a Monza, nella stagione 2020-21, e si era conclusa con l'eliminazione del club brianzolo in semifinale play-off. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il Lumezzane, dove ha trascorso la maggior parte della formazione giovanile, è rossoblù. Sarà al servizio di Alberto Gilardino, per quella che sarà la sua dodicesima maglia tra i professionisti. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo La Repubblica, addirittura, un calciatore del Genoa si sarebbe quasi opposto: «Non pensi che possiamo essere noi a risolvere i suoi problemi. Ve lo prometto: appena firmo con una squadra italiana la smonto» – pare che la trattativa tra Mario Balotelli e il Genoa si fosse interrotta. (Esquire Italia)

Preannunciato dalle parole al miele del presidente Zangrillo, il Genoa ha rotto gli indugi e dopo una lunga valutazione ha deciso di ingaggiare Mario Balotelli. La scelta è conseguenza dei gravi infortuni che hanno colpito tre attaccanti. (Diretta)

Genoa rompe gli indugi: trattativa avanzata per Balotelli

Alberto Gilardino, durante la conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio, ha parlato di diversi argomenti riguardanti il suo Genoa. Tra questi rientra anche un commento su Fabio Miretti, centrocampista arrivato quest'estate dalla Juventus. (SOS Fanta)

Sono passati quasi 14 anni, ma Alberto Gilardino e Mario Balotelli presto si ritroveranno l'uno accanto all'altro. (Calciomercato.com)

SuperMario ad agosto ha compiuto 34 anni ed è attualmente svincolato (LAPRESSE)