È la scelta migliore che puoi fare per la tua casa e per te: ecco qual è e come sapere che è quella giusta

È la scelta migliore che puoi fare per la tua casa e per te: ecco qual è e come sapere che è quella giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È la scelta migliore che puoi fare per la tua casa e per te: ecco qual è e come sapere che è quella giusta Un’assicurazione sulla casa è un investimento che ti conviene perché protegge un bene di enorme valore. Ma quali sono i criteri da seguire per scegliere la polizza più adatta alle tue esigenze? La tua casa è un bene prezioso. Purtroppo è esposto a rischi di varia natura, come incendi, allagamenti, furti, danni da terremoti e altri eventi imprevisti. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Servizio di Federico Plotti Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – Amore: Oggi le stelle ti invitano a moderare la tua impulsività. La comunicazione con il partner potrebbe essere tesa; cerca di ascoltare prima di reagire. Benvenuti all’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 9 gennaio 2025. (Oroscopo Più)

Benvenuti all’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 9 gennaio 2025. Una nuova giornata si apre, carica di promesse e sfide per tutti i segni zodiacali. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Bonifici istantanei, ora non costeranno di più

Lariano (Rm) – Si è svolto sabato 4 gennaio, all’interno della “Casa di Rudolph”, in piazza Santa Eurosia a Lariano, l’evento “Lariano in tavola” che ha avuto lo scopo di dare un assaggio, in questo caso anche in senso letterale di alcune ricette che comporranno il libro. (La Torre Oggi)

Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. (Tutto.TV)

Reggio Emilia Per i bonifici istantanei non si dovranno più pagare “commissioni extra”. (Gazzetta di Reggio)