F1: Las Vegas; incidente Colapinto, pilota ok ma serve controllo

Brutto incidente per Franco Colapinto nel finale del Q2 delle qualifiche del GP di Las Vegas: l'argentino sterza in anticipo, perde il controllo della monoposto ad alta velocità uscendo dalla Curva 16 e finisce contro le barriere. Tremento l'impatto, oltre i 50G: Williams completamente distrutta, pilota ok ma necessari accertamenti in vista della gara di domani. . (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

E invece potrebbe rischiare di non prendere parte al GP di Las Vegas di domenica. Tranquillizzando tutti. (Autosprint.it)

Un incidente che ha bloccato temporaneamente le qualifiche di questa mattina, ma che non ha avuto fortunatamente conseguenze sul pilota. La classifica delle qualifiche vede in pole position Russell, davanti a Sainz, Gasly, Leclerc, Verstappen, Norris, Tsunoda, Piastri, Hulkenberg, Hamilton, Ocon, Magnussen, Zhou, Colapinto, Lawson, Perez, Alonso, Albon, Bottas e Stroll. (Quotidiano Sportivo)

Tremento l'impatto, oltre i 50G: Williams completamente distrutta, pilota ok ma necessari accertamenti in vista della gara di domani. (Sport Mediaset)

Pesante incidente per Colapinto a Las Vegas, sta bene: ma è a rischio per il Gp: "Serve un controllo"

Non è rimasto senza conseguenze fisiche l'incidente di Franco Colapinto al termine della Q2 del GP di Las Vegas. (La Gazzetta dello Sport)

VIDEO DELL'INCIDENTE - CONDIZIONI DEL PILOTA - VERSTAPPEN CAMPIONE SE. (Sky Sport)

Franco Colapinto ha distrutto la sua vettura nelle Qualifiche del Gp di Las Vegas e la sua presenza in pista domenica per la gara è a rischio, l'argentino dovrà effettuare un test medico per capire se è idoneo. (Fanpage.it)