Video Music Award’24 , la regina è Taylor Swift

Video Music Award’24 , la regina è Taylor Swift
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stata la più premiata in assoluto nella storia dei premi di Mtv e ha battuto anche Beyoncè Taylor Swift fa storia agli MTV Video Music Awards (Vma) 2024. È diventata l’artista più premiata in assoluto nei 40 anni di storia della manifestazione che premia i migliori videoclip musicali e canzoni degli ultimi 12 mesi. La Swift ha totalizzato 30 premi Moonmen (Moonman al singolare) e ha superato anche Beyoncé, a quota 26. (Radio Norba News)

Ne parlano anche altri media

Durante gli MTV Video Music Awards 2024, Orlando Bloom ha fatto una dichiarazione d'amore pubblica e commovente alla sua fidanzata, Katy Perry, in occasione del conferimento del Michael Jackson Video Vanguard Award alla cantante. (alfemminile.com)

Dopo la cerimonia dello scorso anno a Newark, nel New Jersey, gli MTV Video Music Awards sono tornati alla UBS Arena di New York. L'evento, condotto da Megan Thee Stallion, si è aperto ovviamente con il red carpet per poi proseguire con le esibizioni da urlo di Chappell Roan, Sabrina Carpenter, Lenny Kravitz e Katy Perry. (Vogue Italia)

MTV VMAs, Orlando Bloom premia la compagna Katy Perry: tutti pazzi per la dedica d’amore – Video

(Adnkronos) – E' consuetudine che sia un collega musicista a consegnare il premio 'alla carriera' degli MTV Video Music Awards, ma per Katy Perry è stato deciso diversamente. (il Fatto Nisseno)