Serie B, situazione panchine: Colantuono risolve il contratto con la Salernitana

Con la giornata del 29 dicembre, ha preso il via il girone di ritorno del campionato di Serie B, con la categoria che ha visto la situazione panchine movimentata soprattutto in questo ultimo mese. L'u (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un finale di 2024 sicuramente molto complicato per la Salernitana, che ha rispecchiato l'annus horribilis vissuto dai granata: retrocessione dalla Serie A, e una prima parte di stagione in Serie B com (TUTTO mercato WEB)

La Salernitana punta sulla coppia di ex bianconeri Valentini-Breda per rilanciare le proprie sorti in cadetteria, dopo una prima parte di campionato particolarmente drammatica che attualmente vede i campani addirittura al terzultimo posto e invischiati nella lotta per non retrocedere. (Quotidiano Sportivo)

Roberto Breda dovrebbe portare con sé due uomini di fiducia nello staff tecnico. Milanese, classe ’79, Matarangolo segue Breda da ben dodici anni: è stato infatti con lui a Latina (dal 2013 al 2015), Ternana (2015/16), Entella (2016/17), Perugia (2017/18), Livorno (dal 2018 al 2020), Pescara (2020/21), Ascoli (2022/23) e ancora Ternana (2023/24). (SalernitanaNews.it)

Salernitana, inizia l’era Breda-Valentini: i due attesi in città

La Salernitana continua a vivere un momento difficile ed è cambiato anche Colantuono. La scelta definitiva non arriverà prima di aver risolto la questione DS: in caso di addio di Petrachi in pole resta Capozucca" (CalcioNapoli1926.it)

Prima di ufficializzare il nuovo nome per la panchina, però, la dirigenza del club granata si è riunita e ha deciso di cambiare anche il direttore sportivo. La posizione di Petrachi era infatti in forte bilico e al suo posto arriverà Valentini. (GianlucaDiMarzio.com)

Salernitana, inizia l’era Breda-Valentini: i due attesi in città Sia il tecnico che il neo-ds pronti ad iniziare la loro avventura in granata (Ottopagine)