Le pagelle: Pio sempre più devastante, Cassata e Vignali ago e filo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabilmente tocca tre palloni. Oggi davvero spettatore da posizione invidiabile, ancora un clean sheet. Wisniewski 6,5 - Un freddo pomeriggio senza grossi grattacapi per il polacco e per la difesa dello Spezia, che tiene bene a bada lo spento attacco del Sudtirol, senza faticare troppo. Hristov 6,5 - Vince ogni duello con Merkaj e Odogwu, dominatore sulle palle alte e negli anticipi. Ancora non ha trovato un attaccante che lo possa mettere in difficoltà. (CittaDellaSpezia)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco cos'è stato detto. La Juventus e Cristiano Giuntoli sono finiti nel mirino per una decisione che non è stata presa con il mercato nella scorsa estate. (SpazioJ)
Il Bari vola sul 3-0 contro il Cittadella, ma i pugliesi tolgono le mani dal manubrio troppo presto e rischiano subendo due reti in breve tempo. Ultime quattro sfide del quattordicesimo turno di Serie B che si concludono con tre vittorie e un pareggio. (Quotidiano Sportivo)
Primo gol stagionale per Luca Vignali, che al termine della sfida con il Südtirol ha parlato così ai microfoni della stampa: "Sono contento per il gol perchè per me era importante dopo tanti tentativi e gol annullati, ma era fondamentale anche per sigillare il risultato e chiudere la partita; dopo il 2-0 del primo tempo siamo partiti bene anche nella ripresa e con la concentrazione giusta abbiamo continuato a cercare il gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Protagonista assoluto di questo ottima prima parte di stagione è Francesco Pio Esposito , sempre più decisivo per le sorti dei ragazzi di Luca D'Angelo. Non si ferma la corsa dello Spezia: la formazione ligure ha battuto il Sudtirol con un netto 3-0 e, approfittando della sconfitta del Pisa, aggancia i toscani al secondo posto in classifica, a un punto dal Sassuolo capolista. (fcinter1908)
Nei quattro posticipi domenicali del 14° turno del torneo cadetto , perentorio 3-0 ai danni del Südtirol da parte dello Spezia di mister Luca D'Angelo, che aggancia al secondo posto a 30 punti il Pisa (già scalzato dal primato ieri dopo la sconfitta di Carrara e la contemporanea vittoria 4-0 del Sassuolo, ora capolista contro la Salernitana). (Eurosport IT)
La Cremonese ha la meglio sul Frosinone mentre il Bari vince con il brivido: 3-0 a fine primo tempo poi due reti del Cittadella con... (tuttosalernitana.com)