Le pagelle: Pio sempre più devastante, Cassata e Vignali ago e filo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabilmente tocca tre palloni. Oggi davvero spettatore da posizione invidiabile, ancora un clean sheet. Wisniewski 6,5 - Un freddo pomeriggio senza grossi grattacapi per il polacco e per la difesa dello Spezia, che tiene bene a bada lo spento attacco del Sudtirol, senza faticare troppo. Hristov 6,5 - Vince ogni duello con Merkaj e Odogwu, dominatore sulle palle alte e negli anticipi. Ancora non ha trovato un attaccante che lo possa mettere in difficoltà. (CittaDellaSpezia)
Se ne è parlato anche su altri media
Gli Aquilotti rimangono l'unica squadra della Serie B ancora imbattuta dopo le prime 14 giornate di campionato, con 8 vittorie e 6 pareggi. Non si ferma la corsa dello Spezia: la formazione ligure ha battuto il Sudtirol con un netto 3-0 e, approfittando della sconfitta del Pisa, aggancia i toscani al secondo posto in classifica, a un punto dal Sassuolo capolista. (fcinter1908)
Un ruolino di marcia deludente che ha indotto i dirigenti del club altoatesino a cambiare la guida tecnica, il 4 novembre, con l’esonero di Federico Valente e l’arruolamento di Marco Zaffaroni. (LA NAZIONE)
Francesco Pio Esposito colpisce ancora e trascina lo Spezia alla vittoria contro il Südtirol, un 3-0 rotondo che permette alla squadra di Luca D'Angelo, ancora imbattuto in questa Serie B, di agganciare il Pisa al secondo posto e mettersi in scia del Sassuolo capolista. (Fcinternews.it)
Spezia, D'Angelo: "Minimizza chi dice che facciamo gol solo su palle inattive" (TUTTO mercato WEB)
Il Bari rischia di farsi rimontare, ma riesce comunque a superare il Cittadella 3-2. A decidere il match del Picco sono l’autogol di Pietrangeli e le reti di Pio Esposito e Vignali. (Sport Mediaset)
Nella quattordicesima giornata di Serie B, i biancorossi crollano sul campo dello Spezia, che si impone per 3-0. La formazione altoatesina è ora diciassettesima e in crisi aperta: quella odierna è infatti la terza sconfitta di fila, nonché la quinta nelle ultime sei gare. (Alto Adige)