Le pagelle: Pio sempre più devastante, Cassata e Vignali ago e filo
Probabilmente tocca tre palloni. Oggi davvero spettatore da posizione invidiabile, ancora un clean sheet. Wisniewski 6,5 - Un freddo pomeriggio senza grossi grattacapi per il polacco e per la difesa dello Spezia, che tiene bene a bada lo spento attacco del Sudtirol, senza faticare troppo. Hristov 6,5 - Vince ogni duello con Merkaj e Odogwu, dominatore sulle palle alte e negli anticipi. Ancora non ha trovato un attaccante che lo possa mettere in difficoltà. (CittaDellaSpezia)
Se ne è parlato anche su altri media
Pubblicità Condividi questo articolo (La Voce di Bolzano)
Prestazione a tutto tondo, quella dell'attaccante scuola Inter, che comprende: un gol annullato per un fallo di mano dopo pochissimi minuti, la rete del momentaneo 2-0 dopo l'iniziale vantaggio frutto di un autogol di Nicola Pietrangeli, sfruttando un rimpallo su Andrea Masiello dopo che un suo precedente colpo di testa è stato respinto dal portiere altoatesino Giacomo Poluzzi, poi qualche occasione sparsa qui e là durante tutta la partita, con tanto di palo centrato complice anche una deviazione di Antonio Colak, e l'assist di tacco che propizia il definitivo 3-0 di Luca Vignali. (Fcinternews.it)
Vincere, vincere, vincere! Spinti dall’entusiasmo trascinante di un ‘Picco’ gremitissimo di tifosi, gli Aquilotti inseguono oggi pomeriggio, nel match contro il Sud Tirol, la terza vittoria consecutiva che alimenterebbe ulteriormente le ambizioni di alta classifica. (LA NAZIONE)
G. Davi (29’ st El Kaouakibi); Rover (1’ st Odogwu) Zedadka (8’ st Casiraghi); Merkaj (22’ st Mallamo). (Quotidiano Sportivo)
Spezia, D'Angelo: "Minimizza chi dice che facciamo gol solo su palle inattive" (TUTTO mercato WEB)
Spezia-Sudtirol: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni (Settecalcio)