Assist alla Ferrari: smentita totale

Respinte al mittente le varie illazioni su un possibile interessamento della Mercedes. Per la Ferrari può essere una grande opportunità C’è un grande protagonista della F1 che continua a far parlare di sé dopo l’ufficializzazione del suo addio. Tra speculazioni e trattative, il suo futuro è oggetto di molteplici indiscrezioni. Tuttavia, una recente dichiarazione di Toto Wolff, numero uno della Mercedes, ha chiarito la situazione, fornendo un’opportunità d’oro alla Ferrari. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Siamo a luglio inoltrato, ma cala il gelo sull’accordo tra Adrian Newey e la Ferrari. E’ questo quanto rivela quest’oggi la Gazzetta dello Sport, che spiega come il leggendario progettista inglese, che lascerà la Red Bull l’anno prossimo, non è particolarmente vicino in questa fase ad abbracciare il progetto del Cavallino. (SPORTFACE.IT)

Ma poi è arrivato il solito scoglio legato agli sviluppi aerodinamici durante la stagione, vecchio punto debole del Cavallino, a complicare il cammino del team principal. Si è vista una reazione della squadra, una migliore organizzazione delle operazioni di pista e un passo avanti della vettura all’inzio di quest’anno. (La Gazzetta dello Sport)

“Il mio nome è Newey, Adrian Newey”: con questa citazione a una delle spie inglese più famose di sempre, il tecnico sarebbe sempre più vicino ad Aston Martin? Eddie Jordan ha scherzato così in un’intervista con F1 Insider, e la menzione a James Bond potrebbe non essere casuale. (F1inGenerale)

F1, Newey-Aston Martin: i rumors sulla mega offerta di Lawrence Stroll per l'ingegnere

Il team di Lawrence Stroll è pronto a fare follie per aggiudicarsi il genio di Adrian Newey: offerta monstre da 100 milioni! E Ferrari non è fuori… (GPKingdom)

Mentre la Formula 1 è in viaggio verso Spa-Francorchamps per disputare l'ultimo gran premio prima della pausa estiva, le voci di mercano non accennano a placarsi. Adrian Newey è il nome più chiacchierato all'interno del paddock, con almeno tre squadre interessate a lui e che attendono di sapere quale sarà la sua scelta. (Formula1 Web Magazine)

FI, GP UNGHERIA: LA GARA LIVE (Sky Sport)