Mario Gabelli, chi è l'italo-americano che vuole comprare il Monza: la trattativa con i Berlusconi, il patrimonio di 2 miliardi

Il miliardario italo-americano Mario Gabelli starebbe trattando l'acquisto della maggioranza del Monza calcio dalla Fininvest della famiglia Berlusconi. Secondo quanto riferito da «Il Corriere della Sera' e «Il Corriere dello sport», il negoziato è ancora in corso e non è detto che vada in porto, ma il pretendente avrebbe le carte in regola. Francesca Pascale e il divorzio con Paola Turci: «Sentimento non reciproco. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Gabelli vuole acquistare il Monza. Italia, col Belgio verso un 3-4-1-1 Genoa, primi contatti per la cessione. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dal 'Corriere della Sera', la Fininvest è in trattativa per la cessione della maggioranza della società brianzola all'imprenditore italo-americano Mario Gabelli. L'82enne è in trattativa per l'acquisizione della maggioranza del Monza: è fondatore e leader della società Gamco Investors. (Goal Italia)

LA CONFESSIONE – Maduka Okoye ha confermato l’interesse dell’Inter nei suoi confronti nel corso dell’ultima finestra estiva di calciomercato. Il portiere dell’Udinese non è stato solo seguito con attenzione dalla dirigenza nerazzurra in vista di un possibile affondo in estate, ma è anche stato molto vicino ai meneghini nell’ultima sessione di mercato. (Inter-News)

Monza in vendita: il milionario statunitense Gabelli tratta con Fininvest

Anche il Monza può vestirsi di stelle e strisce, spunta un nuovo acquirente per il club brianzolo: l'italo-americano Mario Gabelli vuole i biancorossi.Stando a Il Corriere della Sera, è questo il nome nuovo emerso per il passaggio di proprietà della maggioranza delle quote della società lombarda dalla Fininvest della famiglia Berlusconi (Calciomercato.com)

Di origini italiane, 82 anni, Gabelli è da quasi mezzo secolo alla guida di Gamco Investors, società che gestisce 31 miliardi di dollari. Il suo patrimonio personale sfiora i due miliardi. (TGR Lombardia)

In pole position per l’acquisto c’è un nome di spicco: si tratta di Mario Joseph Gabelli. Nato nel Bronx, a New York, il 19 giugno 1942, sta intrattenendo continui colloqui con Fininvest per rilevare inizialmente una quota di minoranza del Monza (La Gazzetta dello Sport)