I voti di Fiorentina-Juve: la scelta su Conceicao, Comuzzo e Beltran! Gudmundsson show, Nico affonda

I voti di Fiorentina-Juve: la scelta su Conceicao, Comuzzo e Beltran! Gudmundsson show, Nico affonda

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione VN 17 marzo 2025 (modifica il 17 marzo 2025 | 06:42) Il Corriere Fiorentino elogia la Fiorentina di Raffaele Palladino (Viola News)

"Noi cerchiamo di studiare gli avversari nel miglior modo possibile, per questa partita abbiamo avuto pochissimo tempo per prepararla, perché abbiamo giocato giovedì sera. E avere solo un giorno, perché il venerdì poi non ci siamo allenati, non è stato semplice, però l'abbiamo studiata. (Tutto Juve)

Travolgenti. tecnico dopo 15 minuti con la Juventus tramortita e subito al tappeto non capita tutti i giorni e perché il 3-0 rifilato ai bianconeri dei tristi ex Nico e Vlahovic va ad aggiungersi ad altre imprese che hanno impreziosito una stagione fin qui talmente senza mezza misure da aver disorientato lo stesso Palladino. (Corriere Fiorentino)

Fiorentina, Palladino: Vittoria dedicata a Joe Barone
Fiorentina, Palladino: "Vittoria dedicata a Joe Barone"

L'unico cambio di formazione per Palladino riguarda Mari al posto di Comuzzo, mentre nella Juventus Thiago Motta sorprende lasciando fuori Vlahovic e affidando a Weah il compito di sostenere l'attacco. (Viola News)

La Nazione giudica in maniera discutibile la coreografia della Curva Fiesole (Viola News)

Lo ha detto il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ai microfoni di Sky Sport dopo il successo casalingo ottenuto contro la Juventus. Mi è piaciuto lo spirito di squadra, siamo felici di aver regalato una gioia ai tifosi. (Sport Mediaset)