Monza, Bocchetti cerca riscatto contro il Cagliari: "Partita fondamentale per dare una scossa"

Monza, Bocchetti cerca riscatto contro il Cagliari: Partita fondamentale per dare una scossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Sfida importante in chiave salvezza per il Monza. L'allenatore biancorosso: "Puntiamo tanto su Daniel Maldini". Ancora in dubbio, invece, la presenza di Georgios Kyriakopoulos e Dany Mota: per loro sarà decisiva la rifinitura. "La gara di domani non è uno spareggio, è una partita fondamentale per dare una scossa, per far vedere che siamo vivi e far sapere che lotteremo fino alla fine": così Salvatore Bocchetti, tecnico del Monza, alla vigilia della sfida dell'U-Power Stadium contro il Cagliari (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Marta Nava, giornalista sportiva vicina agli ambienti del Monza, ha parlato della prossima gara tra brianzoli e rossoblù Ci parli un po del Monza, prossimo avversario del Cagliari, cosa è cambiato con l’arrivo di Bocchetti in panchina? (Cagliari News 24)

«La gara di domani non è uno spareggio, è una partita fondamentale per dare una scossa, per far vedere che siamo vivi e far sapere che lotteremo fino alla fine»: così Salvatore Bocchetti, tecnico del Monza, alla vigilia della sfida dell'U-Power Stadium contro il Cagliari (L'Unione Sarda.it)

Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola ha parlato del primo impegno del 2025 con il suo Cagliari in casa del Monza in Serie A: "Da noi ci si aspetta tanto e lo sappiamo, ma dobbiamo capire quando essere cinici e fare male o quando difenderci, anche buttando via la palla. (Sport Mediaset)

Nicola: “In porta giocherà Scuffet”

PRESTAZIONE - "E' importante dare valore a prestazione e risultato. Dovremo essere bravi a tenere in considerazione alle fasi di difesa e attacco. Fare una grande prestazione significa anche questo. Siamo consci che da noi ci si aspetta tanto, dobbiamo capire quando bisogna essere cinici, fare male, e difenderci, anche buttando via la palla". (SOS Fanta)

Napoli e Cagliari starebbe lavorando allo scambio Caprile-Scuffet, ma il doppio affare non si è concretizzato ancora. Intanto l'allenatore della compagine sarda, Davide Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Monza: L'allenatore del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato anche del portiere trattato dal Napoli, Scuffet. (AreaNapoli.it)

“Anzitutto vi dico che Jankto ha la febbre, Luvumbo ha iniziato a lavorare. Il mercato? Non mi interessa, in porta giocherà Scuffet e farà una grande partita”. “E’ importante dare valore a prestazione e risultato. (Terzo Tempo Napoli)