San Siro fischia: anche proprietà e dirigenza tra i destinatari. E sul mercato si deve intervenire

San Siro fischia: anche proprietà e dirigenza tra i destinatari. E sul mercato si deve intervenire Nella gara di ieri sera tra il Milan e la Juventus ci si aspettava un big match, come la storia di questa partita insegna ma anche e soprattutto come le qualità delle rose suggerivano. E invece di "big" c'è stata solo la noia. Una partita bruttissima che è terminata con il risultato meno emozionante per antonomasia: lo 0-0. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)

Uscendo da San Siro sabato, dopo Milan-Juventus, ho ripensato subito a chi ha speso soldi per vedere quello scempio. Chi si è fatto migliaia di chilometri per entrare nella ghiacciaia dello stadio e vedere uno spettacolo indecente per le cifre applicate sui biglietti. (Milan News)

La Juventus e il suo direttore tecnico finiscono nuovamente nel mirino: contestato l’operato degli ultimi mesi (CalcioMercato.it)

Milan, attacco non pervenuto: dalle migliori premesse al flop

In un editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini si è lamentato così di Milan-Juventus: "Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. (AreaNapoli.it)

"Due avvisi per Conte". Vincono Inter e Atalanta (Parma Live)

C’era Reijnders in decollo verticale ormai da settimane. E pensare che le premesse, in fondo, erano buone. (La Gazzetta dello Sport)