Pogba-Juve, adesso è finita davvero: accordo tra le parti per la risoluzione consensuale
Ora è anche ufficiale: la seconda avventura di Pogba alla Juve è terminata, a seguito di un accordo col club dopo un confronto tra le parti. Ottenuta la riduzione della squalifica per doping (che avrebbe messo la società nelle condizioni di far decadere il contratto senza passare dal parere del calciatore) Pogba potrà tornare in campo da marzo, ma il centrocampista - per costo e per progetto tecnico - non rientra più nei piani della Juve. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Pogba: "A volte le cose non vanno come vorremmo, ma sarò sempre legato agli juventini" - Leggi la notizia: CLICCA ! Ufficiale: Pogba non è più un tesserato della Juve. Il comunicato sulla risoluzione consensuale - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Senza colpi di scena, ma con un divorzio consensuale che da tempo era nell’aria. La Juventus e Paul Pogba si dicono addio dopo la fine del percorso giudiziario che ha ridotto la squalifica per doping del centrocampista francese da 4 anni a 18 mesi: i piani societari non erano cambiati, nonostante la sentenza del Tas che autorizza l’ex campione del mondo a tornare sui campi … (La Stampa)
Lo evidenzia il club bianconero con una nota stampa pubblicata sul sito ufficiale, che riportiamo di seguito: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Fcinternews.it)
Adesso sì, è finita. Ammesso che fosse mai cominciato. (Corriere della Sera)
La Juventus e Paul Pogba divorziano ufficialmente. La società bianconera ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con il 31enne centrocampista francese che sta scontando una squalifica per doping (Adnkronos)
Con Milan e Aston Villa alle porte, la Juventus e Thiago Motta puntano a recuperare i giocatori ai box. Dal J Medical filtrano novità. (SpazioJ)