Nuova Opel Grandland di nome e di fatto. Dà l’addio al diesel ed è anche elettrica. La prova della Hybrid da 136 Cv

Nuova Opel Grandland di nome e di fatto. Dà l’addio al diesel ed è anche elettrica. La prova della Hybrid da 136 Cv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

RÜSSELSHEIM – Gli anniversari si festeggiano in grande e la Opel, in occasione dei suoi 125 anni di produzione automobilistica a Rüsselsheim, ha fatto provare la nuova Grandland. Sì, l’abbiamo già ammirata lo scorso aprile alla presentazione statica, ma vi assicuriamo che salirci a bordo e farci un giro è tutt’altra cosa. La nuova generazione di Opel Grandland è il top di gamma della sua categoria, le dimensioni sono state pensate e realizzate per mettere a disposizione dei passeggeri un ambiente confortevole con un bagagliaio generoso. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Ve la ricordate la Opel Grandland X, poi diventata Grandland senza X? Beh, nonostante il recente facelift l’avesse fatta diventare una Mokka XL con la nuovissima generazione si cambia decisamente passo. (Autoappassionati.it)

Con l'arrivo sul nostro mercato, sono stati condivisi maggiori informazioni per quanto riguarda allestimenti e prezzi. Il nuovo SUV è molto importante per la casa automobilistica del Gruppo Stellantis e come sappiamo sarà proposto solamente con motorizzazioni ibride e 100% elettriche. (HDmotori)

Con tecnologie avanzate, un design moderno e motorizzazioni elettrificate, il Grandland 2024 è progettato infatti per offrire un’esperienza di guida innovativa e rispettosa dell’ambiente. (Auto.it)

I prezzi per il nuovo Opel Grandland partono da 35.500 euro in Italia

Aperti gli ordini in Italia per il nuovo Opel Grandland: si parte da 35.500 euro Da oggi in Italia è possibile effettuare l’ordine per il nuovo Opel Grandland. La versione standard è disponibile a un prezzo di partenza di 35.500 euro. (ClubAlfa.it)

Piattaforma STLA Medium: la nuova architettura consente un'autonomia elettrica fino a circa 700 chilometri (WLTP) 1 Highlight ultramoderno: nuovi fari a matrice Intelli-Lux HD con oltre 50.000 elementi (Stellantis)