VIDEO | Trump annuncia la pubblicazione di 80mila file sull’omicidio di Kennedy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO | Trump annuncia la pubblicazione di 80mila file sull’omicidio di Kennedy "La gente li aspetta da decenni. Sono molto interessanti, non faccio anticipazioni, li leggerete e trarrete le conclusioni. Non censureremo nulla" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Per tener fede alla teoria del caos comunicativo, Donald Trump ha annunciato che martedì – giorno della tanto attesa telefonata con Putin – verranno pubblicati “circa 80mila file” desecretati sull’assassinio del presidente John F. (Dire)
Su altri media
Il presidente Usa Donald Trump farà pubblicare i documenti riservati sull’assassinio di John Fitzgerald Kennedy: “Abbiamo una quantità enorme di documenti, ci sarà molto da leggere. Sono interessanti, non credo che censureremo nulla. (Tecnica della Scuola)
Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, parlando di circa 80mila pagine che saranno messe a disposizione. «Sono interessanti», ha messo in evidenza. (Gazzetta di Parma)