Elden Ring: Shadow of the Erdtree è un gioco educativo, dato che vi insegna l'Inglese antico

In Elden Ring: Shadow of the Erdtree, il nome dell'Albero Ombra in italiano è chiaro e diretto, ma la versione inglese Scadutree ha suscitato curiosità, e un po' di confusione, tra i giocatori anglossassoni. Questa parola deriva dall'inglese antico, dove sc si pronuncia come sh, rendendo Scadutree equivalente a Shadutree o Shadow Tree (Albero Ombra). Questo termine ha origini linguistiche remote, risalenti a parole come Sceadu, in inglese antico, evolutosi in Schadowe e, infine, in Shadow. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Come il gioco base, anche Shadow of the Erdtree, l’espansione di Elden Ring è piena di segreti e misteri da svelare. Esplorare il nuovo Regno dell’Ombra è di sicuro uno dei piaceri più grandi del gioco, come descritto anche nella nostra recensione, ma non è facile riuscire a scoprire ogni cosa senza un piccolo aiuto. (Spaziogames.it)

Il fenomeno Elden Ring continua a segnare record su record, e come lui anche l’espansione Shadow of the Erdtree (acquistabile da GameStop, a questo link): dopo l’entusiastico riscontro da parte della critica (qui la nostra recensione), è arrivata anche la conferma di ottimi risultati con il pubblico. (GameSoul)

L'ideale, tenendo presente ch eproprio ora è uscito il fantastico DLC Shadow of The Erdtree, tra i DLC più graditi dal pubblico e dalla critica. Attualmente è possibile acquistarlo a un prezzo di 44,91€ rispetto al prezzo originale di 69,99€. (Tom's Hardware Italia)

Il voto su Steam di Elden Ring Shadow of the Erdtree sta risalendo, i fan dicono di non ascoltare le critiche

Ora fate attenzione, perché naturalmente da qui in poi dovremo parlare dell'ultimo boss di Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Se non volete avere anticipazioni, non leggete oltre e vivete felici. (Multiplayer.it)

Se sei confuso dal finale di Elden Ring Shadow of the Erdtree, beh sappi non sei il solo. E poi, il gioco finisce bruscamente, lasciandoti a ricostruire cosa sia appena successo. (Powned.it)

Come vi avevamo segnalato, Elden Ring Shadow of the Erdtree ha subito un piccolo review bombing su Steam dopo l'uscita, con tanti utenti che criticavano la difficoltà, affermando che era troppo alta e che FromSoftware doveva risolvere il problema. (Multiplayer.it)