Rissa a Treviso, il 22enne è in coma. La madre disperata: «Francesco non si sveglia, lo bacio e lo abbraccio in ospedale»

Per saperne di più:
(Post) fascisti

Ormai sono stati identificati quasi tutti dalla squadra mobile di Treviso: almeno una decina di giovani ha partecipato all’aggressione di giovedì sera nel parcheggio tra via Longhin e via Castelmenardo. Oltre alla 19enne di Ponte di Piave e alla 17enne trevigiana, accusate di tentato omicidio per il colpo sferrato con una bottiglia vuota al 22enne Francesco F., ci sono altre responsabilità da acclarare e ruoli da attribuire. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La procura di Treviso ha aperto un fascicolo per tentato omicidio e ha indagato due ragazze di 17 e 19 anni per la rissa di giovedì sera sfociata in tragedia. (Corriere della Sera)

E scontri nella maggioranza tra Lega e Fratelli d'Italia. Risse in strada. (ilgazzettino.it)

Il ragazzo, che ha rischiato di morire dissanguato sull'asfalto del parcheggio di via Castelmenardo, è stato ricoverato in terapia intensiva in condizioni gravissime all'ospedale di Treviso. La vittima (la Repubblica)

Il ragazzo 22enne sgozzato è ancora grave, la mamma ai giovani: «La droga è un mostro che ti aspetta fuori casa». La mappa dello sballo

Picchiato in faccia dal fratello e dallo zio per motivi riconducibili al prezzo di un panino: è questo, pare, il movente dell’aggressione di sabato sera in via Collalto, che si somma alle altre due registrate nelle due sere precedenti. (ilgazzettino.it)

Leggi tutta la notizia Un argomento su cui è... (Virgilio)

il 22enne sgozzato giovedì sera con una bottiglia in via Castelmenardo, ancora ricoverato in area critica a Treviso. Io sono qui che prego, che invoco, che lo abbraccio». (ilgazzettino.it)