Lo staff di Tudor alla Juventus: il club ha promosso alcuni elementi, i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Lo staff di Tudor alla Juventus Insieme a Thiago Motta, hanno lasciato la Juventus anche i collaboratori del tecnico italo-brasiliano. L'ex allenatore del Bologna infatti si era portato alla Continassa tanti uomini di fiducia con cui aveva già lavorato nella passata stagione o comunque in passato. Dal preparatore atletico, Simon Colinet all'allenatore in seconda Hugeux e i preparatori dei portieri ovvero Lozano e Yovo ma anche Colasante, il match analyst. (ilBianconero)

Su altri media

I tifosi bianconeri hanno invaso il post del proprio giocatore scatenando un vero e proprio caso social: ecco cos'è successo Sono stati giorni a dir poco concitati in casa Juventus. (SpazioJ)

Yukinari Sugawara è solo l’ultimo di tanti nomi accostati in questi giorni alla SSC Napoli, che vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nel mercato estivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Meridionalismo. Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. (Napolipiu.com)

Staff Tudor Juve: definiti i collaboratori, tutti i nomi ruolo per ruolo. Ecco chi affiancherà il nuovo allenatore dei bianconeri (Juventus News 24)

Durante un incontro tra Napoli e Udinese, il dirigente Giovanni Manna ha raccolto informazioni su Jurgen Ekkelenkamp, talentuoso centrocampista offensivo olandese classe 2000. Il giocatore ha catturato l’attenzione di Antonio Conte, specialmente dopo il gol del pareggio segnato al Maradona Stadium. (Europa Calcio)

Uno degli obiettivi di mercato della Juventus per la prossima stagione sembra essere ad un passo da un altro club. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)