Napoli: Kvara e Meret. E l’interesse per Taylor e Biraghi
Napoli, ‘questioni’ di…Di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. In casa Napoli si guarda anche ai rinnovi. Per Meret la fumata bianca è a un passo. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro a Castelvolturno tra il suo entourage e la società ed è stato fatto un passo in avanti decisamente importante. Le parti si sono avvicinate tantissimo sulla questione ingaggio e a fine anno oppure a inizio gennaio tutto sarà formalizzato. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il centrocampista serbo del Lione è tra gli obiettivi degli azzurri. L’ex Roma ha un contratto fino al 2025 con i francesi. Il mercato di gennaio si avvicina e il Napoli studia i rinforzi. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, gli azzurri avrebbero messo nel mirino Nemanja Matic, attualmente in forza al Lione. (Napolipiu.com)
Nelle scorse settimane, il fantasista in prestito dal Real Madrid al Como era stato accostato proprio all'Inter. Cena a cui il talento albiceleste era invitato. (fcinter1908)
Ci sono amori che fanno dei giri immensi e poi ritornano. È il caso di Romelu Lukaku, tornato alla corte di Antonio Conte dopo qualche stagione lontano dal mister. Il belga ha sempre detto di trovarsi bene con l’allenatore, quasi da preferirlo rispetto a tanti altri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)