Lazio, Rovella: "Il rigore non concesso? Resta l'amaro in bocca, dovevamo essere più lucidi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Rovella: "Il rigore non concesso? Resta l'amaro in bocca, dovevamo essere più lucidi" Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel dopo il pareggio contro il Ludogorets, soffermandosi sul mancato rigore per Isaksen e sulla prestazione della squadra: RIGORE - "Dal campo sembrava rigore. Oggi, però, al di là del rigore, dovevamo essere più lucidi. Quando una squadra si chiude in area di rigore è difficile trovare spazi per portarsi in vantaggio. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio non è riuscita a scavalcare il muro del Ludogorets in Europa League. Grandi proteste della squadra biancoceleste per il mancato rigore concesso per il contatto tra Erick Marcus e Isakson. Quest'ultimo nel post-partita è tornato sull'episodio spiegando quanto dichiarato dall'arbitro sulla mancata assegnazione del penalty, anche dopo il ricorso al Var. (Fanpage.it)
Primo mezzo stop in Europa League per la Lazio: i biancocelesti, unica squadra italiana impegnata nelle gare delle 18.45 del giovedì, vengono bloccati sullo 0-0 all'Olimpico dal Ludogorets. L'Athetic Bilbao aggancia quindi la banda di Baroni al primo posto in classifica dopo aver battuto con un comodo 3-0 l'Elfsborg. (Fcinternews.it)