Italia-Francia, Spalletti non ‘risparmia’ i big nerazzurri: ancora in campo Barella e Dimarco

Lavori 'forzati' per i calciatori nerazzurri, in campo anche domani sera nel big match tra Italia e Francia. Domani sera andrà in scena il big match tra Italia e Francia, una sfida a cui entrambi i tecnici tengono tantissimo. Chi pensava magari in un risparmio delle risorse almeno per (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Milano aspetta l’Italia – a San Siro si gioca con la Francia per il primato nel gruppo di Nations League – e si mette l’abito migliore: 68 mila spettatori, stadio esaurito per una gara azzurra per la prima volta post Covid. (La Stampa)

L'Italia domani scenderà in campo contro la Francia nell'ultima gara del girone B di Nations League. Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per presentare il match. A seguire le sue parole. (CalcioNapoli1926.it)

Da allora solo briciole in maglia Napoli: 383 minuti, zero gol e un assist in Coppa Italia. A San Siro Jack cerca il bis dopo il gol di Parigi: vuole convincere il tecnico del Napoli (Napolipiu.com)

Theo a rischio, Tonali-Donnarumma a San Siro: le probabili formazioni di Italia-Francia

Theo a rischio, Tonali-Donnarumma a San Siro: le probabili formazioni di Italia-Francia (Milan News)

Italia (3-5-1-1): 1 Donnarumma; 22 Di Lorenzo, 4 Buongiorno, 21 Bastoni; 20 Cambiaso, 18 Barella, 5 Locatelli, 8 Tonali, 3 Dimarco; 7 Maldini; 9 Retegui (12 Meret, 13 Vicario, 2 Savona, 14 Rovella, 6 Gatti, 16 Frattesi, 11 Kean, 10 Raspadori, 15 Okoli, 17 Comuzzo, 19 Udogie, 23 Pisili). (Sport Mediaset)

Ci siamo ritrovati, ma ora il difficile è continuare così. Bisogna proseguire su questa strada, lavorare ancora di più con umiltà e tanta voglia. Italia, le parole di Donnarumma (Fantacalcio ®)