Ranieri sul derby: «Il gol che abbiamo subito mi ha fatto arrabbiare moltissimo ed ecco perchè»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri, il tecnico giallorosso ritorna a parlare del derby di domenica scorsa rilasciando in conferenza stampa alcune sue considerazioni In occasione della conferenza stampa della vigilia della partita con il Verona, ha parlato Ranieri il quale sul derby con la Lazio di domenica scorsa ha rilasciato queste sue considerazioni in particolare sul gol subito PAROLE – Se sono rimasto deluso da come ha subito il gol contro la Lazio? Deluso e molto arrabbiato. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Elia Caprile, uno dei due acquisti del calciomercato invernale dei rossoblù, sta risultando spesso decisivo. Luis Oliveira, ex attaccante del Cagliari noto come “Lulù”, ha rilasciato un’intervista in esclusiva sulla squadra di Davide Nicola ed i singoli rossoblù (CagliariNews24.com)
Il nuovo film di Ryan Coogler si distingue per la sua narrativa ricca e sfumata. Non si limita a essere un horror, ma trae spunto anche dalla vita di Robert Johnson, un leggendario musicista blues noto per la sua presunta alleanza con forze oscure. (SofiaOggi.com)
Era l’agosto del 2021 quando l’anziana era stata avvicinata sull’autobus da un ventenne che aveva iniziato a molestarla, rivolgendole parole e avance sgradite. (Il Giornale d'Italia)

Il docu-film Rust: Omicidio sul set, diretto da Rachel Mason e disponibile in streaming su Disney+, esplora le circostanze tragiche che hanno portato alla morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins. (SofiaOggi.com)
Rambaudi: «Ora bisogna guardare avanti ma anche indietro: con la rosa che ha, la Lazio ha fatto un’annata straordinaria». Le parole dell’ex giocatore PAROLE- «Brutto uscire così ma soffermarci sui rigori è riduttivo. (LazioNews24.com)
Guendouzi: «Se ho delle superstizioni o una routine? Ci sono molti calciatori che le hanno, soprattutto in Italia. Per esempio…». Le parole del giocatore FAMIGLIA– « Penso che sia la cosa più bella per un essere umano poter creare e avere la sua famiglia, crescere il suo bambino e insegnargli i suoi valori. (LazioNews24.com)