Inter-Arsenal, Sky o Amazon Prime: dove vederla in tv e in streaming?
Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)
Su altre testate
Sette punti a testa e zero gol subìti: le due squadre stanno legittimando l’ambizione di chiudere questa fase tra le prime otto. Inter e Arsenal si sfidano stasera al Meazza nell’ambito della 4ª giornata del girone unico di Champions League . (Tuttosport)
L’incrocio con Antonio Conte avrà inevitabilmente un peso anche nelle scelte di Simone Inzaghi questa sera. (Passione Inter)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Arrivano notizie molto importanti che riguardano quella che è la formazione di Simone Inzaghi che lancia contro l'Arsenal in Champions League, il tecnico bluffa e pensa già al Napoli in campionato per la sfida al sorpasso. (CalcioNapoli24)
Inter e Arsenal si sono affrontate solo nella Champions League 2003-04: entrambe le partite sono state vinte dalla squadra in trasferta (Arsenal - Inter 0-3, Inter - Arsenal 1-5). L'Arsenal non è riuscito a segnare in nessuna delle ultime quattro trasferte di Champions League in Italia (1N, 3P); l’ultimo giocatore dei Gunners a trovare la rete contro una squadra italiana in trasferta nella competizione è stato Emmanuel Adebayor (2-0 per gli inglesi contro il Milan allo stadio Giuseppe Meazza nel marzo 2008). (Sky Sport)
Turnover ragionato per Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro l'Arsenal: la certezza sembra essere Lautaro, che dovrebbe partire dal 1' in attacco con Taremi. A centrocampo torna dall'inizio Calhanoglu con Frattesi e Zielinski favoriti come mezzali e Dumfries e Darmian sugli esterni: turno di riposo per Dimarco. (SOS Fanta)