Chi è La Talpa? «Elisa Di Francisca ha un tatuaggio che lascia pochi dubbi, uguale al logo della trasmissione»

La Talpa torna stasera in tv. Ma tutti a chiedersi chi è la vera talpa tra i protagonisti del reality condotto da Diletta Leotta sui canali Mediaset? I nomi si rincorrono, ma tra i tanti oggi ne spunta uno nuovo con un dettaglio che, a prima vista, lascerebbe davvero pochi dubbi. Andiamo a scoprire chi sarebbe l'infiltrato o infiltrata. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la seconda puntata de La Talpa, un misterioso uomo incappucciato tenta di sottrarre la valigetta affidata ai concorrenti. Alessandro Egger è il primo a notare i movimenti sospetti e avvisa immediatamente i compagni, ma gli altri concorrenti sono scettici: "Non ho prove che dimostrino che ho visto qualcuno prenderla", confessa l'attore e modello. (Mediaset Infinity)

Nella missione settimanale i concorrenti, divisi in tre gruppi, dovranno prima raggiungere in 60 minuti la cima del Monte Santo a 750 metri di altezza e, successivamente, attraversare il ponte tibetano di Sellano. (Mediaset Infinity)

Diletta Leotta l'aveva assegnata alle cure del gruppo alla fine della prima puntata, ma durante la prima notte alla villa la talpa ha provato a sottrarla. Ad accendere la miccia dello scontro tra i due concorrenti è stata la sparizione della valigetta contenente il montepremi dalla villa delle spie. (leggo.it)

La Talpa 2024: come vedere la replica della puntata in TV e streaming

News VIP L'identità de La Talpa nel programma potrebbe essere stata anticipata da un indizio? Sui social non è passato inosservato un particolare dettaglio! (ComingSoon.it)

Dopo una lunghissima pausa, è tornato in onda uno dei reality show più amati dai telespettatori di Mediaset: La Talpa, con un'edizione del tutto rinnovata. (DiLei)

Il famoso reality show debuttò su Rai 2 nel 2004, con la conduzione di Paola Perego, per poi approdare a Mediaset su Italia 1 con le successive edizioni del 2005 e 2008. Questa volta però, dopo ben sedici anni di assenza, è tornata nel 2024 in una versione totalmente rinnovata, che porta il nome di Who is the Mole. (Tutto.TV)