Juventus, suona l’allarme per il bomber: sorpasso improvviso del Milan
Juventus beffata dai rossoneri, il Diavolo irrompe su un obiettivo di calciomercato in attacco e piazza la stoccata Se in estate abbiamo visto una Juventus letteralmente scatenata sul mercato delle trattative, prepariamoci a vedere uno scenario identico durante il mese di gennaio. I bianconeri hanno messo mano a una pesante rivoluzione nella propria rosa e dovranno intervenire nuovamente in maniera massiccia, per trovare i rinforzi necessari per la seconda metà di stagione. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ne sono passate due ma la terza intorno alle 15.00 è andata in difficoltà, probabilmente un’avaria che le ha impedito di manovrare. “Era a circa 900 metri dalla riva di Focene – racconta un testimone – non andava né avanti né indietro. (Fregeneonline.com)
Difficili le operazioni da parte della Guardia Costiera di Fiumicino e dei vigili del fuoco, date le avverse condizioni meteorologiche. Una delle salme è stata recuperata, l’altra è in fase di recupero. (CremonaOggi)
Un peschereccio è affondato oggi a largo di Focene, sul litorale di Fiumicino, in provincia di Roma. Dalle informazioni acquisite, l'equipaggio risultava composto da due persone. È di due morti il bilancio dell'affondamento dell'imbarcazione. (Today.it)
Immediato era scattato l'sos al 1530 - il numero delle emergenze in mare - e l'invio in acqua dei mezzi della Capitaneria di Porto di Fiumicino: a prendere il largo per le ricerche una motovedetta Acp836, un gommone e un rimorchiatore, si è alzato anche un elicottero dell'Aeronautica Militare e si sono attivati anche i sommozzatori dei vigili del fuoco. (Corriere Roma)
Aggiornamento delle 20:22 – Trovati morti i due pescatori: i corpi senza vita sono stati rinvenuti dopo ore di ricerche. (Il Faro online)
Dramma nel pomeriggio di oggi al largo di Focene (Fiumicino), dove un'imbarcazione è affondata a causa di un'improvvisa mareggiata. A perdere la vita sono stati due pescatori, padre e figlio, rinvenuti dopo lunghe ricerche. (il Giornale)