Svolta a Napoli, Kvaratskhelia è sul mercato: trattativa in corso col Psg

Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli durante il mercato di gennaio. La destinazione? Il Psg. Come riportato da gianlucadimarzio.com, il club di De Laurentiis ha aperto alla cessione del georgiano, ma solo alle sue condizioni: 80 milioni di euro senza contropartite. Una svolta improvvisa, che apre a nuovi scenari per la squadra attualmente in testa al campionato. Senza Kvaratskhelia, Conte sogna di avere due rinforzi: un nuovo esterno offensivo e un centrocampista. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Osimhen, anche Khvicha Kvaratskhelia è pronto a lasciare il Napoli. È vicino al Psg. Può andare via già la prossima settimana in cambio di circa 80 milioni di euro. La trattativa è entrata nel vivo mercoledì a Milano, dove all'Armani il ds Manna e l'agente di Khvicha, Mamuka Jugeli, si sono incontrati a cena: è stata la punta dell'iceberg. (Tutto Napoli)

"Kvara shock" è il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport per la sua prima pagina, dedicata principalmente al possibile trasferimento di Kvaratskhelia al PSG nella sessione invernale di mercato: per rimpiazzare il georgiano l'obiettivo del Napoli è Zhegrova. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia, soprattutto considerando il forte interesse del PSG delle ultime ore. La situazione non è definita, riferisce Sky Sport, ma rispetto all’estate scorsa con l’offerta da 200 milioni sia per il georgiano che per Osimhen rifiutata però dal Napoli che voleva vendere solo il nigeriano, le cose ora sono cambiate. (Tutto Napoli)

Napoli, il PSG fa sul serio per Kvaratskhelia: Asensio può essere inserito nella trattativa

Retroscena sul Corriere della Sera sul futuro di Kvaratskhelia, sul suo destino sospeso, col Psg che avanza. "Kvaratskhelia, il protagonista del terzo scudetto del Napoli, non è più un intoccabile. Non è più incedibile, e l’offerta arrivata dagli sceicchi del Psg è un’occasione che il club di De Laurentiis non vuole (e non può) farsi sfuggire. (Tutto Napoli)

L'indiscrezione di Repubblica: "Il Psg offre 45 mln per Kvara, il Napoli non vuole Skriniar" (Tutto Napoli)

La formazione della capitale francese vuole un rinforzo da novanta per questo calciomercato invernale da affidare a mister Luis Enrique e (TUTTO mercato WEB)