Sentite Caressa: "Se la Fiorentina gioca come al solito contro l'Inter rischia grosso, occhio a Thuram"

Sentite Caressa: Se la Fiorentina gioca come al solito contro l'Inter rischia grosso, occhio a Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Il noto giornalista ed opinionista Fabio Caressa ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Champions League sulla partita di Domenica tra Fiorentina ed Inter, queste le sue parole: “Fiorentina-Inter mi auguro sia una partita spettacolare e penso possa esserlo, perchésono due squadre che cercano di fare goal e la Fiorentina lo sappiamo ha fatto anche delle goleade. Io non credo che la Fiorentina possa giocare come al solito contro l’Inter perchè con l’Inter rischia grosso visto quando verticalizza con Thuram è una squadra che fa male. (Labaro Viola)

Su altre testate

Caressa: "Con Zielinski puoi fare a meno di Calhanoglu. Il pronostico su Fiorentina-Inter" Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha fatto una considerazione sui nerazzurri: "C'è da chiedersi se l'Inter può fare a meno oltre che di Calhanoglu, e ora con Zielinski forse può farlo, ma anche di Thuram (AreaNapoli.it)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Le possibili scelte di Inzaghi per la sfida contro la Fiorentina Inter, le possibi scelte di Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

CARESSA, Domenica la Fiorentina rischia grosso in un caso

L'Inter ha battuto di misura il Lipsia conquistando tre punti fondamentali nella classifica della Champions League. Fino a marzo, e dunque alla prossima pausa nazionali, i nerazzurri di Simone Inzaghi possono dedicarsi completamente al campionato e all'Europa, puntando su entrambi. (L'Interista)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Fiorentina e Inter, in programma domenica 1 dicembre alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Fiorentina-Inter. (Fantacalcio ®)

Riflettendo su che partita sarà Fiorentina-Inter a livello tattico, Fabio Caressa ha sottolineato l'imprescindibilità di Marcus Thuram nell'economia del gioco dei nerazzurri: "La Fiorentina non può giocare come al solito con l'Inter perché sennò rischia grosso con Thuram che riesce ad andare in verticale - le parole del giornalista a Sky Sport -. (Firenze Viola)