Sentite Caressa: "Se la Fiorentina gioca come al solito contro l'Inter rischia grosso, occhio a Thuram"

Il noto giornalista ed opinionista Fabio Caressa ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Champions League sulla partita di Domenica tra Fiorentina ed Inter, queste le sue parole: “Fiorentina-Inter mi auguro sia una partita spettacolare e penso possa esserlo, perchésono due squadre che cercano di fare goal e la Fiorentina lo sappiamo ha fatto anche delle goleade. Io non credo che la Fiorentina possa giocare come al solito contro l’Inter perchè con l’Inter rischia grosso visto quando verticalizza con Thuram è una squadra che fa male. (Labaro Viola)

Su altre testate

Ai microfoni di Radio FirenzeViola, nel corso di "Garrisca al Vento", è intervenuto l'ex allenatore dell'Inter - e oggi opinionista per Dazn - Andrea Stramaccioni, che ha parlato così di Fiorentina-Inter e non solo: "Capisco Palladino quando si arrabbia perché danno di "scarti" ai suoi uomini. (Firenze Viola)

Fiorentina e Inter arrivano al big match della 14^ giornata di Serie A appaiate al secondo posto in classifica, a quota 28 punti, a una sola lunghezza dal Napoli capolista. (Tutto Juve)

Le parole di chi, il mondo Inter, lo vive da vicino ai microfoni di Radio Bruno (Viola News)

Quote - Fiorentina-Inter, vittoria nerazzurra il risultato più probabile. Tra i marcatori c'è anche Correa

C'è da chiedersi se l'Inter possa fare a meno di Thuram, per me no. (Fcinternews.it)

Per l'occasione la Curva Fiesole ha deciso di organizzare una coreografia (e sarà la prima in Ferrovia), pubblicando su tutti i propri canali le istruzioni per realizzare al meglio. Nel comunicato si precisa inoltre di entrare nel settore con largo anticipo, data la scarsa efficienza dei tornelli di Ferrovia e le relative code che ogni volta si creano. (fiorentinanews.com)

Per quel che riguarda il risultato esatto, lo 0-1 è dato a 7.50. L'Over 2,5 è a 1,70, più probabile dell'Under 2,5 a 1.89. Quanto ai marcatori, Kean a 3,20 da Betclic con alle spalle Gudmundsson a 3,40, Colpani a 5,50 e Bove a 10. (Fcinternews.it)