Al MotorLand di Aragón Martin deve inseguire un Bagnaia scatenato

Dopo la sosta estiva abbiamo assistito ad una MotoGP del tutto diversa. Francesco Bagnaia sembra aver ritrovato la forma del campione del mondo e nell’ultimo weekend in Austria lo ha fatto vedere a tutti gli appassionati. Una doppietta, nella sprint e nella gara, che gli hanno permesso di consolidare la prima posizione in classifica e ritrovare quella serenità che nelle gare precedenti era venuta a mancare. (Trueriders)

Ne parlano anche altri media

La classe regina si prepara per scendere in pista ad Aragon per il dodicesimo atto della stagione 2024, al via da domani mattina con le prime libere: per i giocatori di MotoGP™ Fantasy, dunque, una nuova occasione per misurarsi a due settimane dal precedente round, corso in Austria (MotoGP)

Dopo il weekend in Austria, il motomondiale torna in pista: ecco le previsioni METEO e gli ORARI della MotoGP ad Aragon! (GPKingdom)

E 2 titoli iridati. Da allora, il campione del mondo in carica ha vinto 25 corse domenicali su 57. (la Repubblica)

Aragon sarà teatro di un altro acuto di Bastianini?

Andiamo allora a vedere le novità sulla griglia di partenza in MotoGP Starting Grid. Ma la classifica del motomondiale è molto più serrata di quanto si possa pensare e Jorge Martin non molla l'osso. (inSella)

Gli altri tre hanno vinto ad Aragon in MotoGP, io ancora no. Così il pilota della Ducati Pramac Jorge Martin nella conferenza stampa in vista del Gp di Aragon, parla della sfida con Francesco Bagnaia, suo diretto rivale per il mondiale, e degli altri due pretendenti al podio, Enea Bastianini e Marc Marquez. (Il Mattino di Padova)

La sfida tra il ventisettenne piemontese e il ventiseienne madrileno è rovente, nonostante Pecco sia a tutti gli effetti la punta di diamante di Ducati, nonché l’uomo su cui la Casa di Borgo Panigale punta con più decisione. (OA Sport)