Il talento di Verdiana Zangaro: la cantante cosentina vince Tale e Quale Show

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

Voce, tecnica, presenza scenica: in altre parole...talento! Con la sua magistrale imitazione di Mina nel brano “Oggi sono io,” Verdiana Zangaro ha conquistato il pubblico e la giuria, aggiudicandosi la vittoria finale dell’edizione 2024 di Tale e Quale Show , il celebre programma condotto da Carlo Conti. La cantante cosentina ha sbaragliato la concorrenza con un punteggio totale di 503 voti, staccando nettamente gli altri finalisti e confermando la sua bravura e versatilità artistica. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

A seguire, Amelia Villano, Giulia Penna, Simone Annichiarico, Massimo Bagnato e infine Carmen Di Pietro. Al secondo posto Kelly Joyce, che ha incantato il pubblico con una performance di Sade. (leggo.it)

Anche troppo forse. In coda una Carmen Di Pietro come di consueto imbarazzante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il verdetto dell’ultimo appuntamento di Tale e Quale Show 2024, in onda venerdì 8 novembre, vede vincitrice assoluta Verdiana. Ecco la classifica della finalissima La cantante calabrese ha trionfato con un distacco di 33 punti dalla seconda classificata Kelly Joyce. (Recensiamo Musica)

Tale e Quale Show le pagelle della finale: Verdiana vincitrice (9) Kelly Joyce elegante (8,5), Carmen Di Pietro iconica, ma stonata (2)

Verdiana ha vinto la finale di Tale e Quale Show, interpretando Mina. Sul podio della classifica ci sono Kelly Joyce arrivata seconda e Feisal Bonchani. (Fanpage.it)

Advertisement (Quotidiano online)

Andiamo a vedere le pagelle e chi è il vincitore di questa edizione. La finale di Tale e Quale Show andata in onda l'8 novembre 2024, condotta da Carlo Conti, ha avuto un ospite molto speciale al banco dei giudici: Paolo Bonolis, che ha affiancato Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. (leggo.it)